Herbalife Italia augura buone feste ai propri clienti e ditributori

Image
Carissimi,

Un altro anno volge al termine e siamo felici di poterlo celebrare insieme a voi.

Il 2012 è stato un anno importante per la nostra storia perché la Celebrazione del nostro 20° Anniversario ha segnato il passaggio alla terza decade di Herbalife Italia.

L’Azienda continua a crescere e prosperare, nonostante in molti Paesi la recessione economica crei disagio e sfiducia nelle popolazioni.

Nel 2012 Herbalife ha dato il benvenuto a 9 nuovi Mercati che hanno aperto le porte all’opportunità di un maggior benessere fisico ed economico.

Diversi prodotti sono stati lanciati in molti Paesi. In Italia è arrivato a febbraio il Formula 1 Free, – sostituto del pasto senza glutine, soia e lattosio, che ha esteso la possibilità a chiunque di potersi concedere un pasto sano, gustoso e bilanciato. A maggio è stata introdotta la nuova linea di prodotti per la Nutrizione Esterna, Herbal Aloe per una cura completa del nostro corpo.

Herbalife entra ancora di più nel mondo dello sport, confermando la sua partnership con Campioni dello sport nazionale, quali la Campionessa di tuffi Tania Cagnotto, il Monte Paschi Siena basket ed il Trentino Volley e, in particolar modo, la Federazione Italiana Nuoto che ci ha rinnovato l’importante e prestigioso consenso all’uso del logo FIN, a garanzia dell’alta qualità dei nostri prodotti.

Siamo orgogliosi dei successi che i nostri Campioni hanno conseguito nel corso dell’anno, perché ci aiutano inoltre a rinforzare la nostra presenza nel settore, favorendo Distributori e clienti che praticano sport a livello professionale, nella scelta di sostenere la propria attività agonistica con i nostri prodotti.

Migliaia di Distributori hanno partecipato ai nostri eventi nel 2012: l’Italian Summit, l’Extravaganza EMEA, la scuola con il Founder Circle Leon Waisbein, il Ritiro di Marrakech e moltissimi Distributori e ospiti hanno partecipato ai tantissimi eventi organizzati da voi venendo a conoscenza della nostra imperdibile opportunità e, spesso, sapendola cogliere.

Le nostre promozioni nazionali, la Coppa Italia e la “Sei 3-ndy!”, hanno infervorato il territorio (e continuano a farlo!) lanciando una sana competizione tra tutti i Distributori, invitandoli a dare il meglio di sé per vedere trionfare la propria Provincia o per salire sul palco dell’Italian Summit A febbraio e ricevere la Mini Cooper il palio!

Abbiamo aumentato la nostra visibilità, incentivando la comunicazione con il mercato attraverso la pagina ufficiale Facebook e Youtube di Herbalife Italia appena lanciata.

Questo e tanto altro ha rappresentato per noi il 2012. Non ci resta che salutarlo con grande riconoscenza per essere stato così generoso e accogliere con tutto l’entusiasmo di cui siamo capaci il nuovo anno, certi che ci offrirà nuove persone da accogliere, nuovi obiettivi da prefissarsi, nuovi traguardi da raggiungere e sfide da vincere.

Lavoreremo insieme, con impegno e determinazione, offrendo benessere e un miglior stile di vita, affinché questo mondo sia, giorno dopo giorno, città dopo città, persona dopo persona, un posto migliore per tutti.

Vi aspettiamo a Bologna all’Italian Summit del prossimo febbraio per celebrare insieme il 2012, i nostri primi 20 anni, i nostri successi, ascoltare le emozionanti storie dei nostri leader che hanno cambiato profondamente la propria vita, partecipare a training di altissimo livello e per iniziare il 2013 con passione ed entusiasmo.

Auguri sinceri,

Marco Brandolini
Vice President Southern Europe & Africa e Amministratore Delegato

Cristiano Napoli
Country Director Italy

 

Contatta il tuo Ditributore indipendente per dettagli
HERBALIFE Distributore Indipendente http://www.goherb.eu

Advertisements

One thought on “Herbalife Italia augura buone feste ai propri clienti e ditributori

  1. […] Herbalife Italia augura buone feste ai propri clienti e ditributori. […]

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s